In 2014, Free Practice, Latest News, Qualifying, Team Hero EBR, World Superbike

Sotto i riflettori del Losail International Circuit, in Qatar, il Team Hero EBR  ha concluso la prima giornata di prove in 20° e 22° posizione, con Geoff May e Aaron Yates che concludono un totale di 76 giri durante i 3 turni di prove libere

Il risultato di Geoff ha dato al team la possibilità di festeggiare, grazie all’ingresso in Superpole, guadagnato dopo un anno di duro lavoro e sacrifici.

Copia di Unknown

Entrambi i piloti erano alle prese, ancora una volta, con un tracciato completamente nuovo ma, considerato che gran parte dei rider approcciavano per la prima volta alla pista, in questa occasione la sifda era decisamente più equilibrata.

La EBR 1190RX ha risposto bene e, malgrado il rettilineo principale misurasse ben 1km sia Geoff che Aaron sono riusciti a migliorare in ogni sessione. Sia Geoff che Aaron prenderanno via aò quarto turno di prove domani sera, prima che Geoff May diventi il primo pilota nella breve storia di EBR ad entrare in Superpole in questo circuito

0107_P12_May_action

Geoff May: “Questo è un grande risultato per il Team Hero EBR e dimostra ciò che il duro lavoro, la determinazione e la fiducia possano fare.Qui in Qatar, per questo round finale, avevo due obiettivi: il primo er a di entrare in Superpole ed il secondo di agguantare il primo punto in classifica stagionale. Siamo riusciti nel primo intento e speriamo di riuscire anche nel secondo. Ho dato il massimo e spero di entrare nella Top 20 o gettare la moto nella sabbia (sorride). Il Team sta facendo un gran lavoro ed è bello avere il mio vecchio capo meccanico con me. Vediamo cosa succederà domani.”

Aaron Yates: “Oggi è stato un giorno positivo e se le cose avessero funzionato avremmo avuto entrambe le moto nella Top 20- Sono riuscito a migliorarmi ad ogni sessione and la moto sta andando bene qui in Qatar. Questo traccaito così veloce, insieme alle lunghe serie di curve dimostrerà quanto agile sia la nostra EBR. Continueremo a lavorare sodo per le FP4  e spingeremo al massimo per migliorare ancora di più. Congratulazioni a Geoff per l’ingresso in Superpole. Spero di giocarmela con lui nella zona punti in entrambe le gare.”

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you as soon as possible.

Not readable? Change text. captcha txt
0