In 2014, Latest News, VFT Racing, World Supersport

L’italiano Fabio Menghi e il team VFT Yamaha Racing hanno impressionato nei test ufficiali che precedono la gara d’apertura del World Supersport Championship a Phillip Island, ottenendo la 7 posizione in classifica finale.

I test si sono svolti nello stesso contesto che ospiterà la prima gara del campionato il prossimo weekend, e dopo due giorni di prove il team VFT Racing Yamaha si è dichiarato soddisfatto delle proprie prestazioni.

Menghi si è dimostrato molto promettente in tutte le occasioni, classificandosi 4° assoluto il Lunedì e fino alle babattute finali di Martedì si è distinto per essere il primo pilota Yamaha nella classifica generale.

Il team ha lavorato molto per tutti e due i giorni, sperimentando numerosi setting e, con la prima sessione di prove ufficiali a sole 72 ore di distanza, sono tutti fiduciosi di concludere un’ottima prestazione sul circuito Australiano.

Con il proprio compleanno da celebrare domani (Mercoledì), Fabio è molto soddisfatto dalla performance del suo team.

bababa

Fabio Menghi – Pilota: “Sono contento di come sono andati questi test, di sicuro il passo sarà più veloce in gara ma io ho una grande moto e un grande team e stiamo facendo progressi significativi ogni volta che scendiamo in pista. Domani è il mio compleanno ma quest’ultimo risultato voglio dedicarlo alla mia squadra e ai miei sponsor .”

La prima gara del Campionato del Mondo Supersport comincia conle prime prove libere Venerdì 21 Febbraio.

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you as soon as possible.

Not readable? Change text. captcha txt
0